30 POESIE  DI BALDO BRUNO SULLA CASA SERENA DI CAVA DE' TIRRENI  VIA L.FERRARA 46
(formato cm 21 x cm 15 pagine 52 )

Si tratta del nuovo libro "UN DOLCE RICORDO...DI CASA SERENA" di 52 pagine con 30 poesie più foto, anno 2016.

Questo libro “Un dolce ricordo… di Casa Serena” dello scrittore Baldo Bruno nasce dal desiderio di ringraziare Casa Serena per l’amorosa ospitalità concessa alla sua cara zia Teresa. Si tratta di una raccolta di poesie ispirate dalle continue visite alla villa e dai continui contatti con tutti i gentili ospiti della casa di riposo. Alcune poesie sono anche elaborazioni delle testimonianze degli amici di Teresa; ci siamo trovati di fronte a parole di una dolcezza disarmante che penetrano fortemente nei nostri cuori, emozioni a non finire che fanno palpitare. Lo scrittore ci fa capire quanto sia importante l’amore per gli anziani e l’affetto che percepiscono da chi li assiste. I suoi versi semplici ci prendono per mano, ci catturano in un piacevole tornado, ci trasportano in un mondo infinito in cui domina esclusivamente l’affetto, frutto di un’assistenza delicata ai bisogni individuali.

        

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

            

100 POESIE INTROSPETTIVE DI BALDO BRUNO
(formato cm 21 x cm 15 pagine 114   Prezzo 10 euro)

Si tratta del nuovo libro "LO SGUARDO DENTRO DI NOI" di 114 pagine con 100 poesie, anno 2015.

Stavolta Baldo Bruno presenta una nuova raccolta di poesie diverse da quelle d’amore in quanto hanno una valenza introspettiva. Queste poesie introspettive spingono il lettore a guardarsi dentro, scatenano una riflessione che permette di migliorare la propria persona. Le parole semplici usate dal poeta rendono le poesie accessibili e adatte a qualsiasi livello di lettore. Bisogna solamente abbandonarsi alla lettura per capire forse quello che non è stato mai capito.

        

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

            

120 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
(formato cm 21 x cm 15 pagine 128   Prezzo 12 euro)

Si tratta del nuovo libro "L'INCANTO DELL'AVERTI" di 128 pagine con 120 poesie, anno 2014.

Dalle sue sensibili parole scaturisce una sensualità così naturale ma tanto capace di scuotere i nostri sensi. Un cuore innamorato che sa adoperare come strumenti efficaci gli accostamenti leggiadri di profumi e colori per rappresentare il grande disegno dei propri battiti rendendoli  palpitanti nei versi. Siamo a un romanticismo sensuale che solo lui riesce ad esprimere con versi semplici, raffinati, delicati, sino a mostrare momenti d’amore così reali sotto i nostri occhi incantati. La vita in due per il poeta è un “lampo d’estasi” in grado di aprire ogni speranza e gettarci in una vita d’incanto.

        

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

            

105 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
E DI GIORGIO BRUNO
(formato cm 21 x cm 15 pagine 112   Prezzo 12 euro)

Si tratta del  libro "CANTI D'AMORE" di 112 pagine con 105 poesie d'amore tutte nuove con l'aggiunte di alcune tra le più belle della collezione. Poesie d'amore in cui è presente il binomio anima-corpo.          

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

            

RACCOLTA DI 102 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
PREFAZIONE DI GIORGIO BRUNO (NEUROPSICHIATRA)
INTRODUZIONE DEL PROF. BALDO BRUNO
(formato cm 21 x cm 15 pagine 116   Prezzo 12 euro)

"Ci preoccupiamo dell' essere amati , cerchiamo l'amore ovunque ad ogni costo , e ci perdiamo quasi sempre in un mare di illusioni ; dimentichiamo che prima noi dobbiamo imparare ad amare , sì… amare per vivere e amare per essere amati per non gettare via la nostra esistenza.
Bisogna cercare di amare,di manifestare l'amore , per capire che si può vivere anche solo in funzione di esso, si può riscoprire la gioia di perdersi negli occhi di qualcuno, percepire i battiti del suo cuore e regolarli con il proprio, dimenticare la fatica, i dolori, il mondo...chiudere tutto fuori e addormentarsi fra le braccia di chi non si può dimenticare..."               

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

            

125 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
PREFAZIONE DI GIORGIO BRUNO
(formato cm 21 x cm 15 pagine 128   Prezzo 12 euro)

Si tratta del suo ultimo libro "SENSUALITA' ROMANTICA" di 128 pagine con 125 poesie d'amore tutte nuove con l'aggiunte di alcune tra le più belle della collezione. Poesie che vanno dal romantico al sensuale formando una vera letteratura d'amore .              

                    HOME PAGE                   POESIE D'AMORE

Baldo Bruno

Ediguida

 

 

RACCOLTA DI 90 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
PREFAZIONE DI GIORGIO BRUNO (NEUROPSICHIATRA)
INTRODUZIONE DEL PROF. BALDO BRUNO
(formato cm 21 x cm 14 pagine 96   Prezzo 9 euro)

"Dentro di noi c'è tutto, dentro di noi ci sono emozioni forti, vitali,ricche di energie tenute compresse e negate che reclamano il loro posto al sole nella nostra vita e , per ottenere ciò, sono disposte a tutto , anche a impedirci di "sopravvivere".
Tutto parte da noi e tutto accade dentro di noi prima di essere espresso e manifestato esternamente; bisogna ,quindi, essere soddisfatti di se stessi e della propria vita : amare prima di tutto noi stessi per poter amare gli altri. Una cosa è certa : l'amore è alla base di tutto e se nella vita si riesce ad amare e ad essere amati nessuno potrà impedirci di essere felici."

                    HOME PAGE                      POESIE D'AMORE

Baldo Bruno

360  FRASI E SMS D'AMORE

E-BOOK 2015

 

RACCOLTA DI 360  FRASI E SMS D'AMORE DI BALDO BRUNO

INTRODUZIONE DEL PROF. BALDO BRUNO
2015

Una frase d'amore raggiunge l'ermetismo totale perché con poche parole si scatenano i più alti sentimenti avvolti da un mistero afrodisiaco. Se l'autore è ben ispirato le frasi diventano vera poesia ed ogni verso è sublime. In questo volumetto sono presentate circa trecentocinquanta frasi  ed sms d'amore di Baldo Bruno che portano i nostri passi piano piano nell'emozione più pura fino a raggiungere l'infinito nell'amore.

 

                   HOME PAGE                           POESIE D'AMORE

Baldo Bruno

I Miei Colori

 

 

E-BOOK DI 120 POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
INTRODUZIONE DEL PROF. BALDO BRUNO
 

Circa 120 poesie d'amore divise in tre parti : le nuove , le più note e le poesie giovanili del tutto sconosciute. Si tratta di un PDF  curato dalla Karmyne Publishing.

                   HOME PAGE                           POESIE D'AMORE

Baldo Bruno

ED.KARMINE

 

 

RACCOLTA DI  POESIE D'AMORE DI BALDO BRUNO
PREFAZIONE DI GIORGIO BRUNO (NEUROPSICHIATRA)
INTRODUZIONE DEL PROF. BALDO BRUNO
(formato cm 15 x cm 21  pagine 96   Prezzo 15 euro)

"Una raccolta di 90 poesie d'amore con dettagli d'amore molto emozionanti dal romantico al sensuale"

                    HOME PAGE                      POESIE D'AMORE

                                             

Informativa Privacy Cookie Policy
- © POESIA E NARRATIVA -