"ROMANZO D'AMORE : JESSICA SORENSEN - PER SEMPRE INSIEME

ROMANZI D'AMORE IN SINTESI

HOME PAGE NARRATIVA RACCONTI ROMANZI RAGAZZI

DI  JESSICA SORENSEN

PER SEMPRE INSIEME



Ella e Micha sono pronti per fare il grande passo, pronti per unire le loro vite per sempre.
A far precipitare le cose � una scatola recapitata a casa di Ella e Micha. Una scatola che contiene effetti personale della defunta madre di Ella, e le ricorda che non � possibile sfuggire al passato. Ed ecco che all�improvviso tutte le paure, i dubbi sul futuro tornano prepotentemente a galla spaventandola a morte. Il suo istinto primario � quello di scappare. Scappare � quello che Ella ha sempre fatto quando le cose si fanno troppo complicate, ma ora non pu� farlo� i sentimenti che Ella prova per Micha sono troppi forti per abbandonarlo di nuovo. Ella deve farsi forza ed andare avanti, Micha � sempre al suo fianco pronto a supportarla e rincuorarla in ogni modo possibile. Riuscir� Ella ha lasciarsi finalmente il passato alle spalle e fare il grande passo con Micha, per avere con lui uno splendido futuro?


Rec.
Ella � la solita ragazza insicura e spaventata che abbiamo conosciuto nei romanzi precedenti, ma ora pi� determinata che mai ad andare avanti e guardare al futuro. Nonostante le sue paure e i suoi mille dubbi sa che con Micha al suo fianco pu� essere felice. Francamente le sue insicurezze e i suoi dubbi continui mi hanno fatta innervosire� il suo continuo lasciare Micha sulle spine mi ha fatto decisamente arrabbiare perch� Micha, il bad boy dal cuore d�oro, con il fascino della rock star, tatuato e pieno di piercing � adorabile. Impossibile non innamorarsi di lui. Il modo in cui si prende cura di Ella mi ha fatto sciogliere come neve al sole. Chi non vorrebbe un ragazzo come lui?!

REc.
La Sorensens � un autrice di immenso talento.
Nei suoi romanzi vengono trattati temi senza dubbio delicati e difficili, ma la Sorensens � una scrittrice di grande talento e riesce a scrivere questi temi con grande delicatezza e maestria, creando storie favolose che toccano profondamente il cuore del lettore e capaci di emozionare profondamente.

 






 


 

 

Classifica di siti - Iscrivete il vostro!


Informativa Privacy Cookie Policy
- � POESIA E NARRATIVA -