PSICOLOGIA : CONQUISTARE UN UOMO OGGI
PSICOLOGIA : CONQUISTARE UN UOMO OGGI

HOME PAGE    PSICOLOGIA    POESIE CATARTICHE

 

                                                      

PSICOlogia : Conquistare un uomo oggi

 

 

 

 

Tradizionalmente, era sempre l'uomo a fare il primo passo nell'approccio, a provarci. Da un po' di anni, questa tendenza � cambiata: non sempre le donne aspettano con pazienza di corteggiate, ma preferiscono trasformarsi in cacciatrici e prendere l'iniziativa.

Sempre pi� spesso gli uomini si dichiarano affascinati dalle donne intraprendenti e sicure di s�, ma corteggiare un uomo non � facile e le figuraccia � sempre in agguato: quali sono allora gli accorgimenti da seguire per compiere un primo passo tutto al femminile?

Due sono i segreti di base: essere sicure della propria scelta, e non dubitare delle proprie capacit� di seduzione. Procedere con sicurezza di s� aumenta le probabilit� di successo.

Prima di provarci davvero, comunque, assicurati di aver sondato il campo con segnali e messaggi subliminali. Lo sguardo � spesso irresistibile e le occhiate accompagnate da sorrisi sono essenziali per capire se l'interesse � ricambiato da lui.

Meglio evitare l'aggressivit�, ma essere sofisticata pu� invece fare colpo e attrarre. Nel dubbio, comunque, l'atteggiamento migliore con cui corteggiare un uomo � essere naturali, spontanee, ma intraprendenti e decise al tempo stesso.

Pensa alle frasi banali che in genere le donne odiano quando le sentono da un uomo ed evitale come mezzi per rompere il ghiaccio. Non avere pregiudizi e fallo sentire importante e degno di nota, senza per forza concentrarti su te stessa e parlare solo di te.

Non deprimerti o mollare il colpo se le cose non paiono andare subito come vorresti: ricorda che spesso gli uomini devono essere attirati con arguzia: la seduttrice pi� in gamba � quella che lascia loro credere che lo spunto e l'iniziativa siano state prese da loro stessi.

E in ultimo ricorda: qualunque cosa tu faccia, sii donna e femmina, sempre.

 
 
 
 

 

 


 


Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

Informativa Privacy Cookie Policy
- � POESIA E NARRATIVA -