PREGHIERE POTENTI PER NODI IMPOSSIBILI

TESTI RELIGIOSI

HOME PAGE

POESIE HOME

PENSIERI SPIRITUALI 2

PREGHIERE 2

PREGHIERE PER I FIGLI

La Potente Preghiera per sciogliere i �nodi impossibili�

 

O Vergine Maria, Madre Nostra Tenerissima, piena di Grazia, Voi avete sempre accettato, con totale umilt�, in tutto il corso della vita, la Volont� del Padre Celeste, non permettendo mai al �maligno� * di farVi cadere nelle �insidie del male�.

O Divina Madre Mediatrice, poich� siamo certi * che non smettete mai di intercedere presso il Vostro Divin Figlio Ges�, con grande umilt� ci rivolgiamo a Voi, per essere aiutati ad affrontare, risolvere e superare le tante difficolt� che ostacolano la nostra vita.

O Madre Misericordiosa, con molta dolcezza e con grande pazienza, ci insegnate come sciogliere ed eliminare i �nodi� * che mettono disordine ed opprimono la nostra vita.

O Santa Madre di Dio, Nostra Madre premurosa, come figli devoti, Vi chiediamo di liberarci dalle insidie e dalle p�rfide catene, con le quali il �maligno� vuole tenerci prigionieri. Per questo Vi chiediamo di accogliere, nelle Vostre Santissime Mani, i �nodi� che Vi presentiamo: . . .* (-breve pausa- nominarli -se possibile-).

O Madre Beatissima, con il Vostro aiuto e per la Vostra intercessione, sciogliendo i �nodi� che ostacolano la nostra vita, concedeteci la Grazia di essere liberati da ogni male e da ogni disordine, che ci allontanano dalla Grazia Divina * e che ci impediscono di sentirci veri figli di Dio.

Sar� cos�, O Vergine Immacolata, che liberi da ogni confusione e da ogni errore, potremo Lodare e Glorificare, in tutte le cose, il Padre Celeste, l�Eterno ed Onnipotente Creatore, conservandoLo serenamente e fedelmente nel nostro cuore, per servirLo sempre con carit� * nella persona dei nostri fratelli in Cristo. Amen.

O Beatissima Vergine Maria,

Che sciogli i nodi impossibili,

prega per noi che ricorriamo a Voi.

 

Gloria al Padre� .

Ave Maria� .

Salve Regina� .

(* = pausa di stacco)

 

 

 

LE TRE SANTE E POTENTI SUPPLICHE

PER CHI SI TROVA NELLA DURA PROVA

 

Nel Nome del Padre,

del Figlio

e dello Spirito Santo.

Amen

 

O mio Ges�, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Che con il Sudore del Tuo Preziosissimo Sangue* nell�Orto degli Ulivi* Offristi per noi, all�Amato Padre Celeste, la Tua Santissima Passione, Abbi piet� di questo/a Tuo/a figlio/a (inserire il nome � � � ) e, per la Tua Divina Giustizia, pur se dovesse meritare il castigo* a causa dei peccati commessi, Riconcilialo/a  con Te* e Accetta in dono, per la sua salvezza, gli affanni, i dolori e le afflizioni* che lo/a opprimono in quest�ora di angoscia e di dura prova.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Ges� Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per     sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

 

O mio Ges�, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che con mitezza Donasti il Tuo Preziosissimo Sangue* e Moristi per noi sul Tronco della Croce, sottomettendo la Tua Volont� al Padre Celeste, libera l�anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome � � �) * da ogni peccato* e, in virt� delle Tue Sante Ferite* e per gli infiniti Meriti* del Tuo Santo Martirio, Salvalo/a dall�espiazione delle sue colpe* che possono essere state causa* di perdizione eterna.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Ges� Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

 

O mio Ges�, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che per l�Immenso Amore Divino* fosTi attirato dal Cielo nel Seno della Vergine Benedetta, Condividendo con noi la natura umana* in questa valle di lacrime, Consentendo, quale segno di Grande Amore per noi, di essere condannato a morte, di morire ed essere sepolto, per poi Risorgere, Fa che l�anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome � � � ), dopo questa dura prova, sia ispirata e salvata* dalla Luce della Tua Divina Sapienza.

O Pietoso Ges�, che Hai donato il Tuo Santo Corpo* come Vero Cibo* e che Hai Versato il Tuo Preziosissimo Sangue* come Vera Bevanda, Tu, Che con la Forza del Tuo Potere Divino* Hai mandato lo Spirito Santo* nei Cuori dei Tuoi Apostoli* e nei cuori di tutti coloro* che sperano e credono in Te, Rimetti, con la Tua Santa Benedizione, i peccati di questo/a Tuo/a fedele figlio/a  (inserire il nome � � � ).

O Misericordioso Ges�, Concedi a questo/a Tuo/a figlio/a  (inserire il nome � � � )* il sublime Dono della Salvezza* e della Luce Eterna. Quando Tu vorrai, o Padre Celeste, Accoglilo/a, con la Tua Infinita Misericordia, nel Regno dei Cieli, nella Gloria del Padre Celeste, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

 
PREGHIERE
 

 

Informativa Privacy Cookie Policy
- � POESIA E NARRATIVA -