BIOGRAFIA DI MARIA ANGELA TORTORICI

[email protected]


Sono nata il 6 marzo sotto il segno dei Pesci, un po' romantica e sognatrice, tipica caratteristica di questo segno. Vivo in Sicilia, mia terra natia. Terra di sole, di luce e di calore, di sorrisi e anche dolori. Ma unica e meravigliosa.
Volare, il mio desiderio pi� grande, ancora oggi se guardando il cielo scorgo un aereo in volo io mi perdo in esso tra le nuvole, e ne seguo il percorso fino a quando scompare tra le nuvole.
Ho studiato lingue, sono stata all'estero diverse volte ed ho vissuto a Vienna, citt� che ancora oggi porto nel cuore. Lavoro a Palermo e Vivo in una cittadina a pochi km, cittadina sul mare....il mare, amo tutto di lui, amo osservarlo calmo, mosso, amo i suoi colori il profumo, e ancora di pi� al tramonto, quando il sole piano piano si perde all'orizzonte e sembra finirci dentro. Quelli sono i momenti che io preferisco condividere con me stessa, immersa nei miei pensieri senza rumori intorno.
I gabbiani che alti volano su di esso mi danno un senso di libert�....e credetemi se vi dico che in Sicilia ci sono tramonti che mozzano il fiato!
Amo  la vita, per quanto spesso si presenti complicata e strana e penso che l'amore sia il motore che la alimenta, l'amore in tutti i sensi, per la famiglia, per i figli, per chi ti fa battere il cuore....e non lo dimentichi pi�.
L'  amore che a volte ti fa sentire una Regina e altre volte ti porta al pianto....ma senza conoscerlo la vita stessa sarebbe grigia...vuota.
Ho una famiglia che mi ama e tanti amici...ed � questa la fortuna di ogni essere umano, essere circondati da affetto, perch� nei momenti pi� bui, c'� chi riesce a farti sorridere e tornare a galla.


 

(Biografia aggiornata al 2014)






 

 

Informativa Privacy Cookie Policy
- � POESIA E NARRATIVA -