"ROMANZO RAGAZZI : CHI MI HA RUBATO L'ACQUA DEL FIUME DI GERONIMO STILTON.

ROMANZI PER RAGAZZI IN SINTESI

HOME PAGE NARRATIVA RACCONTI ROMANZI RAGAZZI

DI  GERONIMO STILTON

CHI MI HA RUBATO L'ACQUA DEL FIUME


 

Geronimo Stilton

 

Chi mi ha rubato l'acqua del fiume?

 

Geronimo Stilton�t si trov� a risolvere uno dei misteri pi� grandi dell�et� della pietra: la scomparsa del fiume Topazio.

Era una bella mattina di primavera, quando un grido di allarme rimbalz� da una caverna all�altra: il fiume era asciutto, prosciugato, evaporato� in una parola, sparito! E non � tutto. Quel giorno di tanti, tantissimi, tantissimissimi anni fa, insieme al fiume erano scomparsi anche i trottosauri: i gonfiosauri del Voloporto, i postinodattili incaricati della posta e persino il metrosauro sotterraneo.

Riuscite a indovinare a chi tocc� andarli a cercare? A chi venne assegnato il compito di risalire il letto del fiume Topazio fino alle montagne? A chi spett� avventurarsi in un viaggio ad alto rischio estinzione per riportare i trottosauri e l�acqua a Pietropolis? Ma a Geronimo Stilton�t, naturalmente!

Su su su, non siete curiosi? Non vedete l�ora di cominciare a leggere?? Non morite dalla voglia di svelare il mistero? Io vi dico solo che dietro la scomparsa del fiume si nascondono dei tipacci zannuti dall�aria minacciosa e famelica. Qualche indizio? Vediamo� pelliccia a strisce, zanne appuntite, artigli affilati... Vi basta? Sono sicuro che avete indovinato!




 


 

 

Classifica di siti - Iscrivete il vostro!


Informativa Privacy Cookie Policy
- � POESIA E NARRATIVA -