Cynegi Network
  

IMPOTENZA , RIMEDI NATURALI.


HOME PAGE   PSICOLOGIA    POESIE CATARTICHE  FITOTERAPIA

 

                                                      

 

RIMEDI NATURALI CONTRO L'IMPOTENZA MASCHILE

Se non volete affidarvi subito ad un parere medico e farvi consigliare quali rimedi siano più adatti a voi, potete provare un paio di soluzioni che oggi vi proponiamo:

Aglio: L'aglio si è dimostrato un prezioso alleato per quanto riguarda i rimedi contro l'impotenza maschile. Provate a masticare ogni giorno 3 o 4 spicchi di aglio, per mantenere la vostra prestanza sessuale attiva per tutto l'arco della giornata!

Cipolla: La cipolla è uno degli alimenti afrodisiaci dagli effetti simili alla cipolla, e per questo molto efficace per trattare l'impotenza sessuale. La cipolla non solo rafforza gli organi della riproduttivi, ma aumenta anche la libido. Cercate di includere il più possibile la cipolla nella vostra alimentazione, abbinandola ai vostri piatti preferiti, o magari mangiandola anche cruda!

Carote: Sgranocchiare una carota per colazione assieme ad un uovo sodo con il miele è uno dei rimedi più efficaci per curare l'impotenza maschile. Seguite questa strategia per due mesi e vedrete che risultati strabiglianti!

Asparagi: Potete trovare le radici essiccate di asparago al mercato, e sono un ottimo rimedio contro l'impotenza maschile. Lessare le radici in una tazza con del latte. Potete bere questo infuso di latte due volte in un giorno su base regolare in modo da poter curare i problemi connessi con l'eiaculazione precoce e impotenza sessuale.

Ginger: Mangiate un cucchiaino di succo di zenzero prima di andare a letto ogni notte per circa un mese: curerà i vostri problemi di impotenza sessuale e tutti i problemi ad essa collegati.

Uvetta: per ripristinare le competenze sessuale, l'uvetta è considerata uno dei rimedi più efficaci. Mettete a bagno una manciata di uvetta per mezz'oretta. Mangiate l'uvetta accompagnato da una tazza di latte caldo. Per i primi periodi non superate la dose di 30 grammi di uvetta al giorno, dopodiché potete benissimo aumentare la quantità di uva passa.

Datteri: Per aumentare il potere sessuale, i datteri sono considerati dei potenti afrodisiaci, utilissimi come rimedi per curare l'impotenza maschile. Mangiate circa 100 grammi di datteri secchi su base giornaliera!

Se volete curare l'impotenza maschile, però, è necessario che iniziate a seguire anche una sana dieta, bilanciata e regolare in modo da ridurre l'apporto di grasso e calorie del vostro corpo.

Se limitate i cibi grassi e ricchi di zuccheri, diminuirete anche il colesterolo del vostro corpo, che potrebbe essere una delle cause del vostro problema: il colesterolo infatti ostruisce i vasi sanguigni che garantiscono l'erezione del pene.

Anche l'esercizio fisico con limitazione di grassi e zucchero è fondamentale per combattere l'impotenza maschile: gli esercizi cardiovascolari sono utilissimi per migliorare le prestazioni del vostro corpo e per incrementare la sua efficienza nello svolgere le sue funzioni: tra queste è inclusa anche la circolazione del sangue e, di conseguenza, la reattività del vostro organo sessuale.

 

 


Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

Classifica di siti - Iscrivete il vostro!